Sand Tattoos..il trend dell’estate 2015
by Elisa Rampi

E’ tempo di estate, di indumenti che si fanno più piccoli e scoprono cm di pelle abbronzata,
di piedi nella sabbia e sandali per le strade,
è tempo di apertivi senza fine in città,
è tempo di nottate senza fine al mare,
di tramonti che diventano albe,
di amicizie che chissà perchè in estate sembrano più forti
e di amori che chissà perchè in estate sembrano eterni.
E’ tempo di qualcosa che segni il tempo di questi giorni caldi,
che ci faccia sentire tutti uguali ma allo stesso tempo diversi,
è tempo di qualcosa che ci faccia ricordare questa come quell’estate..quella in cui..

6351e2ccf193804e39d73b3c66e1eaa3

Ogni estate ha la sua moda, il suo trend dilagante quella cosa che tutti hanno e che chi può colleziona..si tratta sempre di cose semplici ma che si fanno ricordare, cose poco costose e che per questo conquistano facilmente tutti…

In America sono già un must seguitissimo e finalmente stanno arrivando anche da noi. Celebrities come Beyoncè, Alessandra Ambrosio e Ariana Grande li sfoggiano ogni giorno in quella che ormai sembra una gara a chi è più creativa. Ovviamente sono stati l’accessorio più visto a Coachella il festival hippie chic più famoso del mondo che ormai è diventato uno stile di vita ma si possono utilizzare tranquillamente con qualunque tipo di abbigliamento anche in città come dimostra l’icona di stile Sarah Jessica Parker.

Sono color oro o argento e hanno simboli che richiamano alla liberta, alla forza, all’amicizia o forme geometriche e poi ci sono i più diffusi che sono i braccialetti tribali. Non esiste una regola per scegliere dove metterli ma solo la creatività di ognuna di noi. Si possono utilizzare sempre, si tratta di tatuaggi temporanei semplicissimi da applicare, si bagnano, si applicano sulla pelle dove si vuole e durano da 4 a 10 gg circa a seconda della zona in cui li mettiamo (ad esempio sulle mani o sui piedi saranno sicuramente più soggetti a sfregamenti e dureranno meno).

Dove trovarli?

Ci hanno pensato due amiche di base negli Stati Uniti ma cittadine del mondo..il loro brand si chiama SAND TATTOOSe vendono le loro creazioni anche online..ogni confezione costa € 20,00 e contiene due schede, una con tribali e lettere e una con i simboli della collezione. Le collezioni sono 3: I Am Free, I Am Fearless, I Am Loved. da collezionare e mischiare per creare il Vostro stile, unico come Voi, unico come ognuna di Noi.

E ora libero sfogo alla fantasia..i SAND TATTOOS possono essere utilizzati per creare un messaggio di gruppo e ricordare una serata fantastica, un compleanno, un addio al nubilato, una festa..

Molti brand e locali li stanno acquistando in massa per lanciare dei messaggi e ve li troverete di sicuro come segno di riconoscimento ai party più cool dell’estate.

Io ho scelto..li ho presi tutti..ora non so da che parte cominciare..

Voglio vedere presto le Vostre fotooooooo con l’ashtag #sandtattoos in quella che sarà la gara dell’estate alla creatività e all’originalità

Instagram @sandtattoos

www.sandtattoos.com

info@sandtattoos.com

Schermata-2015-06-28-a-09.47.07
IMG_3702
IMG_3700
IMG_3699
Sand Tattoos